Brands

ATP ATELIER

All Tomorrow’s Parties (ATP) Atelier è il marchio italo-svedese che privilegia pezzi senza tempo e sostenibili rispetto alla moda. Combina design contemporaneo e artigianato tradizionale italiano dove le scarpe e borse ATP sono realizzate artigianalmente in pelle conciata al vegetale.

House of Dagmar

Marchio svedese House of Dagmar è stata fondata da tre sorelle nel 2005. House of Dagmar crea collezioni prodotte in modo sostenibile con pezzi progettati per durare. Il marchio presenta tagli sartoriali impeccabili e silhouette strutturate, oltre a tessuti vivibili e linee casual. Catturare l'estetica moderna di Scandinavia, House of Dagmar offre stili minimalisti e sofisticati.

LIÉ STUDIO

Fondato alla fine del 2021, LIÉ STUDIO è un marchio con sede a Copenaghen creato dalle sorelle gemelle Amalie e Cecilie Moosgaard. Con anni di esperienza nel settore della moda, le sorelle hanno visto la necessità di gioielli che soddisfacessero l'uniforme quotidiana della donna impegnata, aggiungendo un tocco senza tempo ma elevato a qualsiasi outfit. Le collezioni riflettono la visione del marchio di creare pezzi che possano essere indossati più e più volte.

Little Liffner

Combina il design scandinavo contemporaneo con l'artigianato tradizionale made in Tuscany . Stravolgendo le tradizioni del minimalismo moderno, Little Liffner apporta una prospettiva giocosa alla creazione di borse attraverso l'implementazione di forme scultoree, tocchi di colore premurosi e una forte attenzione ai dettagli.

MAISON LABICHE

Marchio parigino sia nello stile che nell’ anima porta una visione orientato all'etica e alla sostenibilità. La storia è iniziata con un capo iconico, universale e senza tempo: la t-shirt bianca caratterizzata da un claim a ricamo, molto minimale ma d'impatto.

RODEBJER

Rodebjer crea moda con ingegno, cuore e coscienza. Un’uniforme ben ponderata, rispettosa dell’esistenza quotidiana delle donne e del pianeta lei abita, da indossare oggi, domani e nel lontano futuro. Sin dal primo giorno Rodebjer si è impegnata a promuovere abitudini di consumo consapevoli, presentando collezioni che durano sia nella qualità che nello stile.

SKALL STUDIO

Skall Studio, Marchio Danese, Con particolare attenzione alla produzione consapevole, al benessere degli animali, all'artigianato e ai materiali naturali, Skall Studio si impegna per un'industria della moda migliore. Gli stili sono senza stagione e fatti per durare, sia in termini di design che di scelta dei materiali.

THE GARMENT

The Garment è incentrato su un'acuta attenzione all'artigianato senza tempo e al design versatile, incentrato su una maglieria impeccabile e una sartorialità precisa. La visione e l'affetto per i capi vintage si sono materializzati in collezioni che abbracciano decenni di ispirazione. La forza della casa è la magia tra l'universo monocromatico del marchio e il patrimonio di design del direttore creativo Charlotte Eskildsen.

THREAD

L’anima di Thread mescola l’heritage culturale della direttrice creativa Srilankese all’amore per lo stile tutto italiano; la manifattura di Vigevano, le cui abilità nella confezione di calzature di qualità si tramanda di generazione in generazione è combinata ad una innata passione per la qualità dei materiali e per i dettagli che sono sempre perfettamente rifiniti.